PAROLA AI NOSTRI PROTAGONISTI! I RAGAZZI E LE RAGAZZE DELL’HAPPY CAMP.
Lunedì siamo stati al campo qui a scuola (primaria Neria Secchi ndr) ma ricordarselo cosa abbiamo fatto al lunedì con tutti i giochi che facciamo. Io non mi ricordo!
Martedì siamo andati a piedi a salutare e a fare una foto con il Sindaco e il Vice-Sindaco (Andrea Carletti e Paola Tognoni ndr) in centro a Bibbiano. Dopo siamo andati alla Perla a prendere un gelato che era bunissimo.
Mercoledì sono venuti gli sbandieratori (della contrada Monticelli ndr). C’erano le trombe e i tamburi che facevano un gran rumore. Hanno poi fatto uno spettacolo con le bandiere e ce le hanno anche fatte provare. Mi è piaciuto!
Giovedì siamo andati al castello di Carpineti. E’ stata molto facicosa la salita, mi ero anche un po’ bloccato però arrivare su è stato bello. C’era l’animazione (del gruppo storico “il Melograno” ndr) e dovevi camminare senza fare cadere niente con i limoni, un cucciaio e una corda. Abbiamo ballato e abbiamo fatto una battaglia divisi in gruppi con le spade e gli scudi di legno. E’ stata una bella giornata!
Venerdì abbiamo costruito in atelier un omino di latta: un personaggio con la base e il corpo di barattolo di ferro, braccia e gambe di filo di stoffa e la testa con un bicchiere di plastica poi aveva anche il cappello fatto con una cialda di caffè.
Mi sono divertito moltissimo! Meglio che stare a casa a poltrire!
No Comments to "HAPPY CAMP – settimana 4"