Fine settimana intenso per i nostri atleti!!!
Sabato Jamboree Provinciale Aquilotti nella nostra palestra di Bibbiano, a cui partecipano le 4 migliori squadre in provincia. Ottima prova sul campo dei nostri ragazzi. Al termine della manifestazione premiazione per il campionato con i nostri che salgono sul gradino più basso del podio con un terzo posto provinciale!
Domenica Val d’Enza Challenge 2015, torneo di 3c3 sprint a Basilicagoiano. Polisportiva Bibbianese si è presentata con due squadre Scoiattoli e due squadre Aquilotti.
Gli Scoiattoli sotto la guida del super coach Marco Imperatori ottengono un 15° e un 5° posto. Grande esordio per il nostro allenatore che ottiene due grandi risultati alla sua prima panchina in una manifestazione ufficiale, risultato ancora più eclatante se si considera che metà squadra giocava sottocategoria (con 2-3 anni in meno!). BRAVI AI RAGAZZI! BRAVISSIMO COACH!!!
Gli Aquilotti, privi di alcuni atleti tra i più navigati, escono a testa altissima ma con un po’ di amaro in bocca. La squadra B ottiene un 10° posto perdendo appena 3 partite in tutta la giornata. A costare cara è la sconfitta al mattino contro S.Ilario che non consente ai nostri di rimanere nel treno delle prime. La squadra A non va oltre il 3° posto dominando tutta la giornata, vincendo tutte le partite, ma perdendo la semifinale contro i padroni di casa del Basilicagoiano. Scivolone che non consente ai nostri l’accesso nella finale regina. Bella reazione nella finale di consolazione 3/4 posto dove i nostri si buttano subito alle spalle la sconfitta dominando la partita contro un pur ottimo Cavriago.
No Comments to "AQ SCO uno strepitoso week end"