Nella cornice della scuola primaria Neria Secchi di Bibbiano, grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale e dell’Istituto Comprensivo, è partita nel segno del divertimento l’estate Polisportiva Bibbianese. L’offerta di quest’anno notevolmente ampiata, con la possibilità di fermarsi anche per il pranzo e il pomeriggio, ha da subito raccolto il consenso di famiglie e dei bambini, veri protagonisti della nostra estate.
Grazie all’indispensabile partership della Fondazione PB, coordinate dall’instancabile regia di Sara Ettorri, le giornate della prima settimana sono trascorse tra giochi, attività sportive e laboratori. Fotogrammi indelebili nella memoria dei partecipanti con l’uscita al lago pesca di Bibbiano e la visita di due ospiti d’eccezione, il sindaco di Bibbiano Andrea Carletti e il vice sindaco Paola Tognoni.
Un sentito ringraziamento ai volontari della società “ASD Lenza Bibbianese Tubertini” che hanno accolto, sostenuto e supportato i nostri piccoli pescatori e a Selmi Silvio, coordinatore delle uscite sul terriorio e presenza indispensabile per il nostro campo giochi.
No Comments to "HAPPY CAMP – settimana 1"