Conclusa la quinta settimana di Happy Camp, settimana che nessuno dei partecipanti potrà dimenticare facilmente! Prima volta nella nuova cornice delle scuole medie; giochi con l’acqua fatti in settimana, l’ombra degli alberi, l’ampio prato, le piste esterne di basket e atletica e la palestra fanno sembrare l’estate quasi fresca. Prima volta che l’Happy Camp prende il treno direzione Reggio Emilia per vistare i musei civici (una ricchezza meravigliosa e troppo spesso dimenticata), la piazza del duomo e la Sala del Tricolore. Già entrare in un luogo nel quale è stata scritta una pagina così importante della storia di tutta l’Italia è emozionante ma se a guidarti sono il sindaco Andrea Carletti e la vice-sindaco Paola Tognoni, allora diventa un momento veramente indimenticabile! vedi tutte le foto della settimana
Una piacevole consuetudine sono ormai i tantissimi sorrisi, dei bambini e ragazzi che ci hanno accompagnato per tutta la settimana, tutti i giochi, le attività sportive e l’esibizione dei musici e sbandieratori della Contrada della Corte di Quattro Castella.
La settimana prossima vi aspettiamo con tutte le nostre attività e l’uscita alla piscina “La Favorita” di Montecavolo! Non mancare!
No Comments to "HAPPY CAMP settimana 5"