“Un perdente trova sempre una scusa. Un vincente trova sempre una strada. ” (Lao Tze)
SCUSE. “Sì! Ma quanto sono alti!” – “… Sicuro! Ne hanno due di III media”. Palla due si inizia e dai primi possessi si capisce già che sarà una battaglia dura, punto a punto, fino alla fine. SCUSE. 9 falli nel primo periodo. “Abbiamo perso! Io ho già 3 falli, lui 2…” – “Vero! L’arbitro fischia solo a noi!”. Cappucci abbassati e lacrime agli occhi. Quinto fallo a Imperatori (32 punti), disperazione. Abbiamo perso: -12.
STRADE. 12 punti sono solo 6 canestri, se diamo tutto per gli ultimi 10 minuti la partita la vinciamo! Mani addosso e non devono passare la metà campo. Spendiamo i falli che abbiamo ma devono smettere di fare canestro! Giochiamo insieme che qualcuno la butta dentro, area vuota e lanciare chi è davanti! Parziale di 14 – 0 per noi, arrivano al ferro solo 3 volte in 10 minuti. Al suono dell’ultima sirena il tabellone dice PolBibbianese +2.
MVP Bibbiano. Cornali (10 punti). Sbaglia tanto, troppo. Per 30 min litiga con la pallacanestro. La sua partita sembra finita ma si ritrova nell’ultimo periodo, quando bisogna suonare la carica e riaprire la partita! 4 recuperate e 6 punti quando nel finale la palla scotta! Non tanti punti ma tanto cuore!
No Comments to "U10 Pegaso 50 – PolBibbianese 52"