CRAZY BASKET! UN POMERIGGIO SOTTOSOPRA!
Pomeriggio insolito di basket a Bibbiano, un pomeriggio matto, sottosopra. S.Ilario sbaglia le categorie e si presenta prima con gli U12, poi con gli U10. Risultato? Un pomeriggio assolutamente matto! Tutti i palestra, grandi a piccoli, a fare un tifo assordante insieme.
MVP Bibbiano. I genitori. Bravissimi tutti! Genitori U12 a rispondere presente e presntarsi in palestra con pochissimi minuti di preavviso dopo un messaggio di rapida chiamata alle armi. Genitori U10 super e pazienti! Sono sempre in palestra e per 3 ore sostengono i bimbi. Saltano i programmi per la serata ma la vicinanza ai nostri piccoli atleti si sente tutta! GRAZIE!
U10 Pol Bibbianese 31 – S.Ilario 38
Si cresce e i risultati si vedono. Anche con l’aiuto di qualche 2004 la differenza con S.Ilario (perso di 30 punti all’andata) si è notevolmente assotigliata e la partita è una battaglia punto a punto! Nelle fila del S.Ilario Usai è a tratti immarcabile ma Bibbiano rimane tutta la partita in scia. Quando gli ospiti ad inizio quarto periodo mettono il naso in avanti a +12 la partita sembra finita ma i nostri non ci stanno e una ritrovata intensità difensiva ci perme di arrivare quasi a contatto a -3. Partita riaperta ma l’energia profusa per recuperare il parziale si sente e nel finale due palle perse di troppo decretano il definitivo +7 per S.Ilario. Brucia la sconfitta ma in campo c’è un altro Bibbiano rispetto ai 30 punti dell’andata. Il lavoro e l’impegno in palestra paga e si vede!
U12 Pol Bibbianese 25 – S.Ilario 21
Partita atipica, durata solo 30 minuti. I nostri arrivano alla spicciolata per i problemi già citati. In campo due squadre che giocano con tanta intensità, si corre e si suda tanto. Partita con Bibbiano sempre avanti ma S.Ilario sempre a contatto, anche grazie ai troppi errori al tiro dei nostri. Bravi i ragazzi ad entrare in partita anche senza riscaldamento e a rispondere presente, sopratutto nella fase difensiva.
No Comments to "U10 U12 PolBibbianese – S.Ilario"