U10 S.Ilario 44 – Pol Bibbianese 14
Bibbiano si addormenta per 10 min, S.Ilario ne approfitta e porta a casa una vittoria facile facile. A costare caro ai nostri ragazzi è il secondo periodo 12 – 0 per S.Ilario, un parziale dal quale non riescono più a risollevarsi. Nota positiva per i tanti esordi in campionato. Solo 7 centri nell’arco dei 40 minuti, per una giornata in cui il canestro si è fatto piccolo piccolo. Non c’è pericolo! A Bibbiano abbiamo già tolto i ferri e montato due ben più capienti vasche da bagno 🙂
MVP Bibbiano: Mussini R. Entra con il coltello tra i denti, anche sul -30 non ci stà e lotta su ogni pallone
U12 S.Ilario 42 – Pol Bibbianese 66
A fare notizia sono le assenze nelle fila del S.Ilario, priva di uno dei loro migliori elementi, ma Bibbiano c’è. Certo il cielo non si oscura ancora, certo il parziale di 18-2 rimediato nel terzo tempo non è proprio un bel segnale ma alla fine arrivano i primi due punti della stagione. Ottima prova collettiva, vanno a referto 11 ragazzi nell’arco dei 40 minuti, quando sul + 34 per Bibbiano i giochi sembrano ormai chiusi e la partita una pura formalità i ragazzi si siedono. S.Ilario ci crede e i ragazzi di coach Tirabassi arrivano a sole 6 lunghezze di svantaggio. Ma quando la partita sembra ormai riaperta e destinata ad finale punto a punto Bibbiano ha la freddezza per chiudere la pratica con 26 punti segnati nell’ultimo periodo.
MVP Bibbiano: Arduini S. Non faranno notizia gli 8 punti segnati ma fanno notizia i 6 assist per i compagni. Segna e fa’ segnare! Avanti così!
No Comments to "U10 U12 S.Ilario – Pol Bibbianese"